RASSEGNA STAMPA
NASCE OCRA, FONDATA DA 28 DONNE: DEBUTTA L'ASSOCIAZIONE CHE RIUNISCE IL MONDO FEMMINILE DELLA PROVINCIA (23/07/2011)

Messaggero Veneto

Debutto ufficiale, nella caserma di Prampero, sede del comando della Brigata Julia, per l'associazione Ocra (Obiettivo cultura realtà artistiche) nata come naturale evoluzione di una esperienza che aveva coinvolto le socie fondatrici durante l'estate 2010. Sono 28 e rappresentano tutto il territorio provinciale. Fra loro emergono significative competenze e professionalità nei più svariati settori. Questa eterogeneità è diventata un originale caleidoscopio di capacità e attitudini ma soprattutto un connubio tra "sapere" e "fare". Presidente di Ocra è Valentina Piccinno che ha ringraziato per la collaborazione e la sensibilità quanti hanno appoggiato l'iniziativa.

Museinsalute - un modo diverso di andare al museo

Nasce OCRA, fondata da 28 donne: Debutta l'associazione che riunisce il mondo femminile della provincia

Ecco OCRA, associazione fondata da 28 donne